Indagine nazionale sugli spostamenti casa-università post Covid-19 della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile
C'è tempo fino al 26 luglio 2020 per partecipare all'Indagine nazionale sugli spostamenti casa-università post Covid-19 della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile, patrocinata dalla CRUI, promossa in Ateneo dal Mobility Manager e da Green Office UniToGO.
Rivolta a docenti, studenti e a personale tecnico-amministrativo, l’indagine ha lo scopo di raccogliere informazioni sulle abitudini di spostamento precedenti alla fase di lockdown, gli eventuali cambiamenti previsti, con particolare attenzione ai fattori di sicurezza sanitaria e sostenibilità. Questo per monitorare le criticità di un importante aspetto della vita universitaria, quale il sistema dei trasporti, che deve permettere un efficace - ma allo stesso tempo sicuro - flusso di mobilità da/per le nostre sedi.
Specifiche
- Tempo di compilazione: max 10 minuti
- Le informazioni fornite saranno anonime e saranno analizzate in forma aggregata.
- Le indicazioni ricavate dall'indagine saranno preziose per la programmazione del lavoro in Ateneo e della didattica, ma anche per la programmazione del trasporto pubblico e della viabilità in accesso alle sedi universitarie.
Partecipa all’indagine