Vai al contenuto principale

Prolungamento sessione di laurea Anno Accademico 2019-2020 | Date e modalità di svolgimento

Pubblicato: Mercoledì 17 marzo 2021
Immagine

Con la conversione in Legge del Decreto Milleproroghe si è disposto il prolungamento dell’anno accademico 2019/2020.
Per dare attuazione alla proroga, su indicazione del Rettore, per il Corso di laurea triennale in Matematica è istituita una sessione di laurea aggiuntiva rispetto a quelle già programmate che si svolgerà dal 7 al 15 giugno 2021.

Potranno usufruire della sessione aggiuntiva:
1) gli/le student* iscritti/e nello scorso anno accademico 2019/2020 al terzo anno di corso;
2) gli/le student* iscritti /e all’anno accademico 2020/2021 – fuori corso - a condizione che non abbiano compiuto atti di carriera (modifiche e/o integrazioni al piano carriera).
Gli/le  student* della tipologia 2 hanno il diritto al rimborso delle tasse universitarie dell’anno 2020/2021. Il rimborso avverrà secondo le regole indicate nel Regolamento tasse e contributi di UNITO.

Attenzione:
Chi, nel corrente Anno Accademico 2020/2021 è iscritto al terzo anno della laurea triennale  non hai i requisiti per poter accedere alla sessione straordinaria

Domanda di laurea
La domanda di laurea dovrà essere presentata nel periodo dal 22/03/2021 al 31/03/2021. La tesi di laurea dovrà essere caricata sull’applicativo Tesi on line entro i 10 precedenti la discussione della tesi di laurea.

Esami di profitto
Per rendere fruibile la sessione di laurea, il Corso di laurea mette a disposizione una sessione di esami di profitto aggiuntiva che sarà strettamente riservata agli studenti che avranno presentato domanda di laurea entro i termini di cui al punto precedente e che abbiano al più due esami da sostenere. Gli esami si svolgeranno nel periodo dal 12 aprile al 15 maggio 2021.

Gli esami di profitto potranno essere richiesti compilando il presente form entro il 31 marzo solo dopo aver presentato la domanda di laurea.
L’iscrizione all’esame avverrà d’ufficio e non sarà pertanto necessario procedere individualmente. Gli esami potranno svolgersi on line, con le regole solite;
data e ora dell’appello, link e eventuale aula verranno comunicati dal docente tramite gli avvisi della bacheca esami (essetre).

Prima di compilare il form per la richiesta di esami, si richiede di:

  • Controllare attentamente di avere al più 2 tra esami e altre attività (stage) da completare, per un massimo di 24 CFU;
  • valutare responsabilmente la reale possibilità di sostenere gli esami o le altre attività mancanti entro il 15 maggio, registrazione compresa;
  • valutare la reale possibilità di terminare in tempo utile la presentazione della tesi e, in caso di dubbi, consultare il/la relatore/relatrice per avere indicazioni in merito.

Per ogni informazione contattare il seguente indirizzo mail: mediatoredig.matematica@unito.it

Maggiori dettagli su Unito.it:
Sessione straordinaria di laurea aggiuntiva dell’a.a. 2019/2020

Ultimo aggiornamento: 19/03/2021 19:28

Non cliccare qui!